Pamela e Tiziana Crotti sono sorelle gemelle nate nel 1975 ad Osio Sotto in provincia di Bergamo. Ultime di cinque sorelle, sono sempre state legate e sono molte le passioni che le uniscono, a fra tutte il viaggio e l'arte.
Frequentano il liceo artistico della città di Bergamo e dopo il diploma entrambe si iscrivono alla Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Si laureano nel 2002: Pamela in pittura con tesi su Picasso mentre Tiziana si laurea in scultura con tesi su Manzù.
Il desiderio delle due gemelle è quello di potersi dedicare al mondo dell’arte.
Il percorso intrapreso da Pamela e Tiziana è iniziato attraverso lo studio del corpo umano tramite il disegno e la fotografia per spostarsi poi sul tema della natura.
Entrambe le due artiste sono amanti della semplicità ed in continua ricerca della linearità del segno; il loro modo di approcciarsi all'arte diventa un continuo stimolo reciproco.
Un elemento fondamentale che ha caratterizzato il loro percorso artistico è, senza alcun dubbio, il viaggio, il quale ha segnato le loro vite ed ha contribuito a trasformare la loro visione dell'arte, della fotografia e delle rappresentazione, attraverso diverse tecniche, di paesaggi e corpi.
ACCESSORI E GIOIELLI PERSONALIZZATI